Un’estate da zoccole etiche: è arrivato il nostro shop!

Scritto da Giorgia Morselli on . Postato in Notizie

È estate, La zoccola etica è nelle librerie da qualche mese e qui a RlA già da un po’ ci siamo fatti le magliette a tema, che abbiamo indossato nei cortei del Pride in varie città d’Italia esibendo sfacciatamente l’orgoglio poli.

raffaella zoccola pride

Raffaella al Pride di Bologna con il corteo di Atlantide (foto di Clara Vecchiato)
 

Ma perché limitare lo sfoggio di cotanta sciccheria alle occasioni speciali? Questa t-shirt è un capo indispensabile nel guardaroba di ogni zoccola lungimirante. Vuoi mettere, la comodità di un coming out istantaneo? Niente più patemi e ansie su come introdurre il discorso riguardo alle vostre vedute in fatto di relazioni: basterà presentarsi al bar o dal panettiere (o anche, perché no?, a un primo appuntamento, o al pranzo domenicale in famiglia) indossandola, e tutti vi vedranno in una luce nuova.

 

canotta+shopperZE

Se poi siete zoccole particolarmente audaci e festaiole, niente di meglio della canotta, perfetta per agitarsi in pista o nelle giornate afose. Se invece volete optare per un outfit diverso, le spillette, le shopper e gli adesivi vi consentiranno di portare comunque con voi il messaggio che volete gridare al mondo. E se, infine, ci volete davvero molto bene, e vi piace il logo che Léunar, il grafico di RlA, ha disegnato per noi, potete accaparrarvi un set di gadget col nostro cuoricino frecciato.

packRA

Nel nostro shop è anche possibile acquistare il libro a prezzo scontato insieme a vari gadget, in tre diverse combinazioni.

Tutti gli acquisti effettuati nello shop servono a sostenere la nostra attività – il sito, gli eventi, eccetera.

Spread the love!

Trackback dal tuo sito.