Raccogliamo testimonianze poli

Scritto da Jade Jossen on . Postato in Testimonial

Stiamo raccogliendo testimonianze video delle vostre vite di poliamorosi con l’intenzione di rappresentare la diversità nella comunità del poliamore in Italia e mettere in evidenza che questa è composta da persone come tutte le altre, diverse per età e professione, alcune con relazioni lunghe, altre con relazioni brevi, ognuna con il suo stile particolare di poliamore.

Questo progetto é ispirato al progetto “It Gets Better” di Dan Savage.

Se volete mandare un vostro video non più lungo di tre minuti e raccontare la vostra storia,  descrivendo brevemente le vostre scelte relazionali potete inviarlo a piccolepillolepoli@gmail.com con il vostro indirizzo, vi manderemo 5 bellissime spillette di poliamore italia.
I video verranno tutti caricati su un canale youtube apposito.

Veniamo allo scoperto e conosciamoci!
Raccontate anche voi la vostra storia…

Trackback dal tuo sito.

  • VegAnonima

    beati voi che potete vivere il vs poliamore alla luce del sole….noi dobbiamo farlo di nascosto e non abbiamo nessuno con cui parlarne, farci consigliare, aiutare….i ns “primi” partner (e le ns famiglie) non lo capirebbero mai, sono troppo monogami, gelosi, succederebbe una catastrofe…

    e non sappiamo a chi rivolgerci….

    • Veg…tanta solidarietà, davvero dal cuore <3
      Il tradimento e i sotterfugi sono sempre molto pesanti da gestire. Molti di noi ci sono passati prima di trovare la forza e la convinzione di acquisire strumenti psico-emotivi e relazionali per rapportarsi in modo sereno, autentico ed onesto al loro contesto e alle persone care.
      Purtoppo nella nostra società non è mai facile affermare sé stessi, farsi rispettare, amarsi liberamente e trovare il giusto supporto da parte dei familiari in questa difficile operazione.
      Il nostro consiglio, Veg, è di iscriverti al gruppo Facebook "Policome" che è specificamente dedicato a offrire un supporto corale da parte di tutti i membri alle persone che vogliono iniziare a dire "no" alla menzogna, al bigottismo, alla normatività che ci circonda tutti e "sì" all'amore, all'autoaffermazione, alla serenità e all'armonia con le persone vicine.
      La gelosia è una brutta bestia, ma si può domare. Abbiamo situazioni reali che ce lo provano continuamente 🙂
      Ti auguriamo di trovare presto la tua strada e la tua libertà!
      un abbraccio forte

      • VegAnonima

        <3