Poliamore, la moda dell’anno?

Scritto da Giorgia Morselli on . Postato in Stampa

Una bella intervista di Ayzad a… Noi! Sì, a noi della redazione di Poliamore.org.
Ayzad, giornalista e scrittore esperto di BDSM e pratiche sessuali estreme, è autore del best seller BDSM – Guida per esploratori dell’erotismo estremo, di XXX – Il dizionario del sesso insolito e del fresco di stampa Peccati originali, il suo primo romanzo. Ma quello che forse non tutti i suoi lettori sanno è che Ayzad è felicemente poliamoroso, e perciò conosce bene i temi di cui parliamo. Infatti le sue domande toccano i nodi cruciali delle relazioni poli, e ci consentono di fare chiarezza intorno a questioni che spesso suscitano curiosità e anche qualche perplessità: diabolico, con sentimento.

 

Anche il sesso insolito ha le sue mode. Se il 2012 è stato per esempio l’anno del BDSM sulla scia del marketing ossessivo di Cinquanta sfumature di grigio, la mia impressione è che quest’anno punti invece in direzione del poliamore – ossia delle relazioni fra tre o più persone.
Poiché l’argomento è piuttosto complesso e assai confuso, mi è sembrato che l’approccio più logico fosse chiedere alla migliore autorità italiana sul tema: il sito Poliamore.org.

 

Qui il link all’articolo, e qui il link alla versione in inglese.

Correlate

Tags: